hai aggiunto

  in ordine

hai aggiunto

Alterfarma
Il Servizio per noi è la cosa più importante
Per ragioni igieniche e di sicurezza soprattutto in un periodo come questo le Spedizioni della merce per uso umano (INTEGRATOTI, ALIMENTI, OMEOPATICI, OTC e SOP = SPECIALIZZAZIONE UMANA) e la merce per uso animale (MANGIMI, TUTORI, INTEGRATORI, e ACCESSORI = SPECIALIZZAZIONE VETERINARIA) viaggiano separatamente e partono da magazzini diversi. L’attivazione nello stesso ordine di entrambe le spedizioni comporta una seconda consegna.
Le spedizioni di merce uso Umano avviene in cartoni a doppia onda per dare robustezza e sicurezza al contenuto.
La merce all’interno viene chiusa in buste di plastica per uso alimentare per evitare contatti con agenti esterni durante il viaggio. Le spedizioni di merce ad uso Animale avviene in confezionamento idoneo in funzione della tipologia di articolo che va dal cartone al bancale.
Informazioni sui prodotti
Ciascun Prodotto è descritto nella Pagina Prodotto. Le immagini e le descrizioni presenti sulla proposta di vendita riproducono quanto più fedelmente possibile le caratteristiche dei Prodotti anche se i colori potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni dei sistemi informatici o degli stessi computer utilizzati dagli utenti per la loro visualizzazione. Le immagini dei Prodotti presenti nel Sito inoltre, potrebbero differire per dimensioni o in relazione a eventuali prodotti accessori. Tali immagini devono pertanto essere intese come indicative, con le tolleranze d’uso. Ai fini del contratto di acquisto farà fede la descrizione del Prodotto verificabile direttamente sul sito del produttore tramite il codice prodotto pubblicato a margine di ciascuna proposta di vendita.